La pulizia dei filtri è l’intervento piè importante per mantenere sano l’ambiente climatizzato; interveniamo con prodotti specifici  antibatterici/anallergici approvati dal ministero della salute.

Prima che arrivi l’estate e la stagione calda è buona abitudine controllare il condizionatore domestico.
L’impianto di per sé non pone particolari problemi ma per il benessere degli ambienti è fondamentale provvedere ad alcune attività, in modo da avere poi al primo utilizzo, un comfort ambientale idoneo.

Un’accurata e meticolosa pulizia dei filtri dell’aria, sia che si tratti di un climatizzatore che di un condizionatore, è fondamentale che venga eseguita almeno con una cadenza annuale e preferibilmente prima che arrivi la stagione più calda.
Ciò serve sia per comodità, che per un miglioramento del benessere stesso di chi abita un dato ambiente raffrescato mediante condizionatore, in quanto si va ad agire sulla riduzione dei batteri che rimangono all’interno dei filtri stessi.

Il condizionatore rappresenta la salvezza per molte situazioni e per i nostri sonni estivi: rinfresca l’ambiente, tiene lontane le zanzare ed è in grado di rendere accettabile la permanenza in casa o al lavoro anche nei momenti più caldi dell’anno.

Tuttavia rimane un po’ un oggetto del mistero di cui non sempre sono chiare nè le possibilità nè la necessaria manutenzione.

In particolare, sotto questo aspetto, assume notevole importanza la pulizia del condizionatore stesso, visto che da lì passa l’aria che andremo a respirare.

In generale si tratta di pochi semplici accorgimenti che, però, rendono la qualità della vita sicuramente migliore.

Due gli aspetti che più beneficiano di questi interventi: possibili problemi di salute (problemi alle vie aeree ma anche mal di testa e nausea) e, su un piano più strettamente tecnico, problemi all’impianto stesso.

COUPONS

Special Online Offers

TESTIMONIALS

Dicono di Noi

Prenota il servizio, Oggi!

Riempi I campi del form a lato per essere contattato al più presto e per prenotare un appuntamento per il servizio richiesto.

Grazie.